Centro Assistenza

Quanto costa Pricegym
Vi sono diverse tipologie di abbonamento, per ogni diversa esigenza. Puoi trovare quello più adatto a te qui.
Quali sono i metodi di pagamento accettati dal sistema?
Pricegym accetta come metodo di pagamento PayPal. Tramite esso, si ha comunque la possibilità di pagare con le carte di credito/debito ed il proprio conto corrente bancario. Scopri di più su PayPal.
A quali strutture posso accedere?
Con il nostro Fitness Pass puoi accedere a tutte le palestre del network, in qualsiasi città.
Come richiedo l’accesso ad una palestra?
Effettuando il Login sulla piattaforma hai la possibilità di visionare la scheda della struttura. Premendo sul bottone “Prenota”, selezioni il giorno e l’ora in cui ti recherai nel centro. Il sistema ti invierà in automatico un’e- mail contenente il codice di accesso da presentare in reception.
Ho prenotato ma non ho ricevuto l’e-mail, cosa devo fare ?
Contatta il nostro supporto online qui.
Voglio disdire l’abbonamento, cosa devo fare?
Puoi visitare la sezione Il Mio Abbonamento, della nostra piattaforma. Cliccando su “Cancella Abbonamento”, richiedi la disdetta del tuo piano. Attendi la conferma del sistema. La cancellazione può richiedere fino ad un giorno lavorativo.
Una palestra può rifiutare la mia prenotazione?
Le palestre del nostro network possono rifiutare una prenotazione fino a tre ore prima dell’orario indicato.
Posso frequentare tutti i corsi offerti dalla palestra?
Si, a meno che non sia specificato diversamente nella scheda del centro oppure in degli avvisi presenti nella struttura.

Se non trovi la risposta alla tua domanda, scrivici a support@pricegym.it